Nissan LEAF

Una Nissan LEAF in azione a Fiumicino

Muoversi in automobile dentro un aeroporto?
Al Leonardo da Vinci di Roma-Fiumicino si può grazie ad una Nissan LEAF, l’auto elettrica più venduta al mondo!

Immagina: arrivi di corsa in aeroporto, parcheggi la tua auto, fai il check in e poi di corsa verso il gate d’imbarco…che fatica!
Pensa – invece – se ad aspettarti per condurti al tuo imbarco ci fosse un’automobile. Si, un’automobile che si muove silenziosa tra i viaggiatori in partenza senza emettere un solo grammo di emissioni nocive.

Nissan LEAF

Impossibile?
Non all’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma-Fiumicino!
Grazie alla collaborazione tra Nissan, Enel e Aeroporti di Roma, una Nissan LEAF collega il Terminal 1 con i moli d’imbarco B e C.
Potrai salire a bordo dell’auto elettrica più venduta al mondo lasciando che sia l’autista condurti lungo un percorso personalizzato con installazioni dedicate alla sostenibilità,  tra le quali una grande affissione da 200 mq, un maxi Ledwall da 28 mq e 26 schermi a rotazione simultanea che mostrano valori e benefici della mobilità elettrica.

Ma non finisce qui.
Oltre ad aver fornito la LEAF che ti condurrà comodamente al tuo gate d’imbarco, Nissan ha voluto contribuire concretamente anche al sociale.
Insieme a tutti i viaggiatori in transito al Terminal 1 di Fiumicino
Nissan LEAFinfatti, potrai dare un contributo sociale ed ecologico alla mobilità sostenibile camminando su uno speciale tappeto cinetico che produce energia ad ogni passaggio sulla propria superficie.
L’energia accumulata si trasforma in chilometri a zero emissioni per la Nissan LEAF in uso gratuito alla ONLUS Banco Farmaceutico di Roma, che consegna i farmaci nelle zone dove l’accesso è limitato, anche in orario notturno.

Inoltre, per chi acquista la Nissan LEAF con test drive prenotato a Fiumicino, in omaggio un hotspot WiFi in grado di alimentare fino a otto dispositivi a bordo.

Quindi ora hai tre buoni motivi in più per volare da Fiumicino: farti dare un passaggio senza inquinare, contribuire ad accumulare chilometri ad emissioni zero per utilità sociale e avere un vantaggio sull’acquisto della tua nuova Nissan LEAF.
Guarda il video della LEAF in azione: https://youtu.be/FYpHkUsWJRk

 

 

 

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *